La parola chiave di Novembre: rigenerare!

Rigenerare, ossia, preparare la pelle.

In questo mese ci sono varie cose a cui devi prestare attenzione per continuare a prenderti cura al meglio della tua macchina umana. La pelle è molto sensibile alle variazioni di temperature e l’arrivo del freddo causa arrossamento, secchezza, desquamazione.

Come prevenire o avere una soluzione per queste problematiche?

A casa fai docce corte con acqua tiepida e con poco sapone. Infatti stare sotto un getto caldo d’acqua

Burro di karite

Burro di karitè

è molto rilassante ma causa arrossamenti, abbassamenti di pressione e toglie l’idratazione naturale che ha la pelle. Il sapone può toglierne altra. Fai delle esfoliazioni regolari per togliere le cellule morte che si creano anche con la pesantezza di maglioni e pantaloni attillati. In Istituto puoi prendere appuntamento per la tua “rinascita”. Questo è il nome che abbiamo dato al trattamento viso e corpo, un’esfoliazione al miele e sale con conseguente idratazione al burro di karitè per il corpo. Per quanto riguarda il viso, un lungo massaggio riscaldante e riattivante adatto a tutti i tipi di pelle.

Idratare: ormai sei abituata a sentire dire che dopo un’esfoliazione ci deve essere un’ idratazione.

Bevi acqua.

Bevi acqua.

Bevi acqua.

Può essere anche sostituita da infusione di tisane o tè. Per il corpo è utile un’ emulsione ricca di vitamine, oli e burri combinando l’azione idratante a quella preventiva dell’invecchiamento precoce.

Per il viso ricordati di portare sempre nella borsa la protezione solare.

Novembre è il mese ideale per iniziare a fare i trattamenti antimacchie utilizzando prevalentemente gli alfa-idrossi-acidi e i prodotti antinquinamento.

Molto importante per idratare è fare degli impacchi alle mani, non sottovalutarle, sono sempre a contatto con l’acqua e i disinfettanti.
Non meno importante è idratare le zone dove appaiono dermatiti: la pelle è ormai sensibilizzata e si desquama maggiormente rispetto al resto del corpo. Utili sono le sostanze a base di oli vegetali e cere.

Impara queste poche regole, mettile in pratica e scoprirai che c’è sempre un posto in cui non smetterai di splendere.

Ma se non lo trovi chiama il 380 49 42 560 e ti aiuto io a trovarlo.

Consigliamo:

Rigenerare

    Ricca formula innovatica che aiuta a schiarire le macchie della pelle. Erasine riduce questo inestetismo in modo soddisfacente grazie ai principi attivi ad azione schiarente come gli estratti di Uva Ursina, Limone, Cetriolo, Rosa Centifolia ed Achillea ed i preziosi estratti di Melissa, Malva, Veronica, Alchemilla e al Burro di Karité Biologico.

Questi principi attivi permettono di ottenere una pelle chiara, luminosa, tonica, idratata, nutrita, rinfrescata, protetta e dermopurificata. Questa formulazione, grazie alla presenza del Filtro Solare, dell’Olio d’Oliva, della Vitamina C e della Vitamina E, in sinergia con gli oli essenziali di Arancio Dolce e Limone, protegge la pelle dai radicali liberi, filtra i raggi solari e contrasta la formazione delle macchie cutanee, conferendo alla cute morbidezza ed elasticità.

Modalità d’uso

Se ne consiglia l’uso quotidiano per il periodo necessario a schiarire la zona. Proseguire l’utilizzo del prodotto anche dopo la risoluzione del problema almeno due volte alla settimana per 8-10 applicazioni.

Dicono di noi :

Personale qualificato,ottima accoglienza, prezzo qualità ottimo…. Che dire provare provare . Studiano l obbiettivo ed il risultato è sorprendente

Marinella Cianti, Cliente

Come operatrice del benessere per me ricevere un trattamento da persone dolci e preparate è sempre un dono. Ho provato il trattamento Detox, che dire… la parte finale idromassaggio con cromo terapia e oli essenziali è stata la degna conclusione di un trattamento unico nel suo genere.Magnifico.!Lo consiglio .

Rosaria Laudato, Cliente

Personale professionale e offerta di servizi estetetici all’avanguardia. Molto consigliato.

Ilenia Marongiu, Cliente

Peccato non poter dare 10 stelle!!! Ambiente molto carino e pulito, personale cordiale e gentile, oggi con mia figlia Giulia sono stata da loro per la prima volta e sicuramente da oggi avranno 2 clienti in più!!!

Loredana Albanese, Cliente

He recibido masaje de espalda y estoy como nueva! Son grandísimas profesionales! Me siento genial! Muchas gracias! Muy recomendable!

Oksana Orlova, Cliente