Integratori

Di Pubblicato il 9 Marzo 2023Letto: 232 volteTempo di lettura: 6,1 min

Vi presentiamo tutta la nostra nuova linea di integratori alimentari, Giusy Cosmetics.

Depurdrena
Ingredienti Tarassaco, Açai, Centella, Carciofo, Pilosella, Orthosiphon e Cardo Mariano, aroma di ananas
Azione Integratori

DRENA, DEPURA, CONTRASTA LA RITENZIONE IDRICA, LA CELLULITE, LE GAMBE GONFIE E LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA:

Il tarassaco, grazie ai suoi flavonoidi aumenta la produzione di urine e facilita l’eliminazione di liquidi in eccesso, tossine e sostanze di rifiuto; grazie alla presenza di taraxacina facilita e migliora la digestione; migliora la motilità intestinale ed agisce, inoltre, come probiotico, cioè contribuisce al benessere della flora batterica positiva (Lactobacillus e Bifidus); esercita un effetto protettivo sul fegato, organo deputato allo smaltimento delle scorie.
Orthosiphon e cardo mariano svolgono un’azione antinfiammatoria, depurativa, disintossicante, ed antiossidante, oltre che diuretica.
La bacca di Acai grazie ai suoi acidi grassi polinsaturi e polifenoli, è utile nei regimi finalizzati alla perdita di peso
Il carciofo per i suoi flavonoidi e derivati dell’acido caffeico è utilizzato come disintossicante, diuretico e ipolipemizzante.
La centella, grazie alle sue saponine triterpeniche, è un efficace rimedio contro la cellulite e la ritenzione idrica. Rinforzando ed elasticizzando le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica coinvolta in tutti gli stadi clinici della ritenzione e della cellulite ed è quindi indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene, la permeabilità capillare e l’edema sottocutaneo.
La pilosella è un potente diuretico, che raddoppia il volume dell’urina, perfetta nel contrastare gli inestetismi della cellulite, il gonfiore alle caviglie, gli edemi degli arti inferiori, la ritenzione idrica

Modalità d’uso Si consiglia l‘assunzione di 25ml diluiti in almeno 500ml di acqua una volta al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
Novaburn

E’ il nostro dimagrante “di punta” , le piante in esso contenute agiscono stimolando il metabolismo aumentando la termogenesi e quindi bruciando grassi ed impedendo al corpo di immagazzinarne altri legandosi alle cellule adipose già presenti. 60 caps

Proprietà degli ingredienti:

La Caffeina anidra legandosi alle cellule adipose già presenti, impedisce al corpo di immagazzinare grassi.

La tirosina è un aminoacido prezioso per il corretto funzionamento del nostro cervello, regola l’umore, le capacità cognitive ed il senso di sazietà.

Il Guaranà è un ottimo stimolatore del metabolismo ed inoltre dà energia.

L’estratto di Capsico ha una forte capacità di indurre l’organismo a bruciare i grassi in maniera autonoma, accelerando il metabolismo basale giorno dopo giorno

Il compito del pepe nero è quello di stimolare la termogenesi soprattutto nel tessuto adiposo e muscolare.

L’arancio amaro favorisce lo smaltimento dei grassi e degli accumuli, comportando un’azione stimolante anche sulla cellulite. Agisce da anti-fame: aumenta il senso di sazietà e stimola il processo digestivo e la diuresi.

Controindicazioni:

E’ consigliata la cautela nell’assunzione di Novaburn a chi soffre di ipertiroidismo, tachicardia e insonnia perché contiene Guaranà.

Novafiller

Utile per favorire i corretti processi metabolici cellulari e contrastare la stanchezza nei periodi di maggior impegno. 30 caps.

Ingredienti:
Collagene marino idrolizzato, sodio ialuronato, vitamina C, N-acetil-glucosamina, N-acetilcisteina, vitamina E.
Eccipienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato.

Indicazioni:
Utile per favorire i corretti processi metabolici cellulari e contrastare la stanchezza nei periodi di maggior impegno.

Dosaggio consigliato:
1 compressa al giorno preferibilmente a stomaco pieno.

Novalax

In caso di stitichezza occasionale e in pazienti con stipsi funzionale. 30 caps

COME AGISCE

Cascara e Frangula stimolano la peristalsi intestinale.

Il Finocchio ha spiccata attività spasmolitica sul tratto digerente e regola la capacità di contrazione, impedendo il ristagno gassoso.

L’Escolzia presente in formula, ha azione rilassante e riduce il rischio di crampi addominali, frequenti nei soggetti che utilizzano lassativi.

QUANDO UTILIZZARLO

In caso di stitichezza occasionale e in pazienti con stipsi funzionale.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule, con abbondante acqua, prima di coricarsi.

AVVERTENZE

Non utilizzare in gravidanza ed allattamento. Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 14 anni. Non utilizzare nei pazienti che soffrono di colite.

Contenuto medio per 1 cps

Pari ad aloinei ,Cascara e.s. pari a idrossiantracenglicosidi, Frangula e.s. pari a glucofranguline, Escolzia e.s. pari ad alcaloidi totali, Finocchio e.s. pari ad olio essenziale.

novavit

Durante il cambio di stagione. 60 caps

Per favorire il corretto apporto di sali minerali e vitamine, in caso di apporto inadeguato con l’alimentazione o durante un regime dietetico restrittivo. In caso di terapia antibiotica o in caso di lavori fisicamente impegnativi e/o intensa attività fisica.

COME AGISCE

Il complesso di vitamine B, C, ed E, colma eventuali carenze nutrizionali e difende l’organismo dall’eccesso di radicali liberi.

I sali minerali favoriscono il raggiungimento ed il consolidamento di uno stato di salute ottimale.

QUANDO UTILIZZARLO

Per favorire il corretto apporto di sali minerali e vitamine, in caso di apporto inadeguato con l’alimentazione o durante un regime dietetico restrittivo.

In caso di terapia antibiotica o in caso di lavori fisicamente impegnativi e/o intensa attività fisica.

Durante il cambio di stagione.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente a colazione.

Contenuto medio per 1 cpr

Acido folico, Vitamina B5, Biotina, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina E, Niacina, Calcio, Cromo, Ferro, Fosforo, Selenio, Zinco

Vitamina C Naturale

Vitamina C da Rosa Canina. 50 caps.

COME AGISCE

La Vitamina C è un nutriente essenziale per l’organismo umano, dove svolge molteplici funzioni.

Ha azione antiossidante ed insieme alla Vitamina E costituisce un efficace sistema di difesa dall’attacco dei radicali liberi. È essenziale per l’assorbimento di alcune sostanze nutritive, in particolare del ferro e per il metabolismo di alcuni aminoacidi (fenilalanina, tirosina). È indispensabile per la sintesi e la stabilizzazione del collagene, principale proteina dei tessuti connettivi.

Ha azione immunostimolante diretta sia nei confronti dell’immunità costitutiva, che specifica.

QUANDO UTILIZZARLO

Nella prevenzione e nel trattamento delle malattie da raffreddamento. Ogni volta che sia necessario integrare l’alimentazione con il ferro, al fine di facilitarne l’assorbimento. Per ritardare l’invecchiamento cellulare e mantenere giovani i tessuti, anche in associazione a CARTYFORCE compresse.

Come coadiuvante nella prevenzione delle infezioni delle vie urinarie o in caso di gengivite emorragica.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Assumere 1 capsula al giorno.

Contenuto medio per 1 cps

Rosa Canina di cui Vitamina C

Novadren

Coadiuvante in regimi alimentari finalizzati alla riduzione del peso corporeo, nel trattamento della cellulite e in caso di ritenzione idrica o di infezioni ricorrenti delle vie urinarie. 60 caps.

COME AGISCE

I flavonoidi contenuti nelle foglie di Betulla ed Orthosiphon hanno attività diuretica che si traduce in un’aumentata produzione di urina. A queste droghe vegetali sono ascritte anche proprietà antiflogistiche e blandamente antisettiche.

La B romelina contenuta nel gambo di ananas presenta azione antinfiammatoria ed antiedematosa tale da renderla un attivo di elezione nel trattamento dei processi flogistici ed edematosi a carico dei tessuti molli.

I flavonoidi contenuti nelle foglie della Vite Rossa aumentano la resistenza capillare ed influenzano positivamente la permeabilità vasale, prevenendo la formazione di edemi. L’impiego di questa droga vegetale è pertanto fortemente indicato nella prevenzione dell’insufficienza venosa.

QUANDO UTILIZZARLO

Come coadiuvante in regimi alimentari finalizzati alla riduzione del peso corporeo, nel trattamento della cellulite e in caso di ritenzione idrica o di infezioni ricorrenti delle vie urinarie.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Assumere 2 compresse al giorno, a stomaco pieno, con abbondante acqua.

Contenuto medio per 1 cpr

Betulla e.s. 100 mg di cui flavonoidi 2,5 mg, Ortosiphon e.s. 100 mg, di cui sinensetina 0,1 mg, Ananas e.s. 100 mg, di cui bromelina 0,3 mg, Vite Rossa e.s 100 mg, di cui polifenoli 5 mg

E-Shopping del benessere

Condividi l'articolo su:

Autore

Alessia Del Dotto

Di Pubblicato il 9 Marzo 2023Letto: 232 volteTempo di lettura: 6,1 minUltima modifica il: 2 Aprile 2023

Lavoro dal 1998 con mia madre presso l’Estetica Giusy.

Lo dico adesso perché al Centro non mi sentirete chiamarla mamma.

Quando lavoriamo siamo due socie, due colleghe e riusciamo bene (non so come) a dividere la famiglia dal lavoro.?

Mi piace tutto del mio lavoro anche se devo ammettere che prediligo la sfida, mi piace aiutarti a raggiungere il tuo traguardo.

Che sia corpo o che sia viso, dove c’è un problema uso tutte le mie capacità e competenze per aiutarti a sconfiggere o migliorare il tuo cruccio.

Alle volte posso sembrarti un po’ rigida ma è solo perché ho veramente a cuore che tu ottenga un risultato e senza le regole, si va poco lontano.

Ma tranquilla, allo stesso tempo sono in grado di coccolarti e cerco di farti sentire come a casa tua, in un ambiente informale e giocoso.

Sono molto curiosa, amo scoprire le cose nuove, mi piacciono terribilmente i viaggi non organizzati, il mare, l’estate e il sole. Ho fatto danza fin da piccola, fino a pochissimi anni fa, oltre ad essere estetista sono la mamma di tre bellissimi figli.

Sono questo e tanto altro, a presto!

Lavoro dal 1998 con mia madre presso l’Estetica Giusy.

Lo dico adesso perché al Centro non mi sentirete chiamarla mamma.

Quando lavoriamo siamo due socie, due colleghe e riusciamo bene (non so come) a dividere la famiglia dal lavoro.?

Mi piace tutto del mio lavoro anche se devo ammettere che prediligo la sfida, mi piace aiutarti a raggiungere il tuo traguardo.

Che sia corpo o che sia viso, dove c’è un problema uso tutte le mie capacità e competenze per aiutarti a sconfiggere o migliorare il tuo cruccio.

Alle volte posso sembrarti un po’ rigida ma è solo perché ho veramente a cuore che tu ottenga un risultato e senza le regole, si va poco lontano.

Ma tranquilla, allo stesso tempo sono in grado di coccolarti e cerco di farti sentire come a casa tua, in un ambiente informale e giocoso.

Sono molto curiosa, amo scoprire le cose nuove, mi piacciono terribilmente i viaggi non organizzati, il mare, l’estate e il sole. Ho fatto danza fin da piccola, fino a pochissimi anni fa, oltre ad essere estetista sono la mamma di tre bellissimi figli.

Sono questo e tanto altro, a presto!

prenota ⋆ Estetica Giusy

Prenota la tua consulenza GRATUITA

Chiamaci dal Martedi al Sabato allo (0583) 46-98-77

Altri articoli

Altri articoli

[wp-rss-aggregator]

Torna in cima