Depura e riattiva

Le cene con gli amici e parenti, le feste che sono sempre fonti di esagerazioni di cibi elaborati e alcolici mettono il tuo fisico sotto stress aumentando i livelli di grassi in eccesso, calorie inutili, e soprattutto accumulo di tossine e liquidi, che si vanno a depositare nel tuo organismo.

Ma cosa succede se li lasci scorrazzare liberamente?

Semplice!

Il fegato, i reni e l’intestino sono pressati a lavorare di più per elaborare tutti i cibi e l’alcool introdotto, ma sono talmente affaticati che non riescono a smaltire tutto perfettamente e di conseguenza all’intestino che produce scorie più complesse, non riesce a evacuare correttamente.

Il risultato è che:

La pancia si gonfia a effetto palloncino,

La digestione rallenta,

Le gambe e il resto del corpo si riempie di liquidi e tossine, il metabolismo va il tilt.

La parole d’ordine sono DEPURARE e RIATTIVARE.

Per questo le azioni da fare sono:

👉 Ricominciare a mangiare in modo corretto e regolare.

👉 Bere acqua e tisane depurative a base di tarassaco e finocchio, reintegrare i liquidi che espelliamo con le urine, normalizzare la nostra attività intestinale, espellere tossine.

👉 Affidati alla tua Personal coach della bellezza che ti consiglierà dei rituali di riattivazione a base di alghe e fanghi del mar morto, senza farti mancare un massaggio completo per drenare i liquidi in eccesso, senza dimenticare il detox viso.

Cosa aspetti non ti resta che chiamare e prenotare il tuo beauty Moment con “Riparti con Brio”.

Depurati dopo le feste