(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.data-privacy-src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-534J2H7');

Ottobre: Cosa ha bisogno la tua pelle ?

Di Published On: 1 Ottobre 2021

Settembre è volato, quindi lascia che le ferie, gli inserimenti a scuola e il rientro al lavoro siano solo un ricordo e fai spazio ad ottobre e ai primi veri freddi della stagione.

Se non hai avuto l’accortezza di prenderti cura in modo adeguato della pelle del viso nel mese passato hai sicuramente notato che gli sbalzi di calore la rendono sensibile, la percepisci “tirare” e al tatto la senti ruvida, nel peggiore dei casi anche il semplice gesto di una carezza può risultare intollerabile.
⋆ Estetica Giusy

Ti chiedi cosa puoi fare?

Oltre a nutrire la pelle in superficie, queste problematiche hanno un inizio più profondo.

 

È come una strada: se la struttura “che non vediamo”, ovvero quella sottoterra, è solida e compatta l’asfalto è uniforme in superficie.

 

Se invece ha carenze di fondamenta e qualità di prodotto in superficie si formeranno buche e crepe.

 

Seguendo questo esempio il tuo viso richiede di essere riparato in profondità in modo particolare con fotostimolazione, radiofrequenza e impacchi idratanti abbondando con vitamine A-E e acidi ialuronici e collagene.

 

In superficie vedrai che la pelle risulterà più rosea e al tatto più elastica, in profondità avrai la sensazione di una pelle viva e sostenuta perché hai agito sulla struttura “che non vedi”.

“Prevenire è meglio che Riparare!!”

Consigliamo:

Siero energizzante ⋆ Estetica Giusy
Autore

Tiziana Fornaciari

Di Published On: 1 Ottobre 2021

Sono Tiziana dal 2010 che faccio parte del team Estetica Giusy! Sono una persona molto timida è molto riservata, ed è per questo che questa descrizione di me sarà breve! Come penso tante ragazze si sono avvicinate all’estetica fin da bambine, con smalti e trucchi, e dopo essermi presa un anno sabbatico dopo le superiori ho deciso che quelle passioni che invadevano le giornate da bambina ne avrei fatto il mio lavoro! Infatti mi piace molto il campo delle unghie, Nail art, rendere le dita dei veri e propri biglietti da visita ma non disdegno tutto il resto! Mi piace intervenire su corpo e sul viso, mi piace quando vedo il corpo che si trasforma e tu che mi dici con il sorriso quanto ti vedi migliorata. Spero che la passione e l’impegno che ci metto arrivino alle persone a cui mi approccio!

prenota ⋆ Estetica Giusy

Prenota la tua consulenza GRATUITA

Chiamaci dal Martedi al Sabato allo (0583) 46-98-77

Torna in cima